Sessioni di Regressione

Sedute-di-RegressioneSono possibili sessioni individuali alla regressione delle vite precedenti. Con queste sessioni è possibile lavorare singolarmente con la persona, in modo da comprendere e raggiungere quelli che sono i suoi obiettivi principali.

Il fine primario di queste sessioni è poter trovare insieme le chiavi per accedere al proprio benessere interiore, continuando a percorrere il sentiero della propria crescita spirituale.

Le sessioni avranno le seguenti modalità e finalità:

  • Una prima sessione cognitiva e introduttiva per verificarne l’idoneità.  Ascolterò la storia della persona e scopriremo insieme gli obiettivi, le motivazioni e i desideri che l’hanno portata a voler intraprendere questo affascinante percorso interiore.  Faremo una prima regressione per valutare la sua predisposizione a tale stato profondo.
  • Una volta che la persona è intenzionata a continuare su questa via, decideremo insieme la cadenza di queste sessioni. Generalmente è consigliabile una sessione al mese per nove mesi. Il numero nove non è assolutamente casuale, ma è simbolo di profondità interiore, che permette, proprio dopo la “gestazione” di nove mesi, di raggiungere la  propria “rinascita” in totale coscienza e consapevolezza. Il numero delle sessioni è assolutamente orientativo.
Tali sessioni non sostituiscono in alcun modo cure o terapie mediche.

Le sessioni si svolgono in uno Studio presso la Scuola del Respiro a Roma, Via Carlo Alberto 39 (7 minuti a piedi dalla Stazione Termini o Metro A fermata “Vittorio Emanuele”) oppure nel mio studio sulla Salaria in zona Settebagni, per coloro che non desiderano entrare in città.

Per informazioni e appuntamenti : 328 89 89 869

“Il vero viaggio non consiste nello scoprire nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”  M.Proust