Serenella D’Ercole

Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico.

Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner, la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica con Yarona Pinhas, la PNL con Daniela Moretti, la Fotografia Mentale con Gregory Snegoff,  lo studio del Sincronario Galattico delle 13 Lune e dello Tzolkin, Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell’analisi dell’aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell’Angelologia. Si è specializzata nelle tecniche dell’Out of Body Experience con William Buhlman. Ha frequentato la Scuola di Medianità e Arti Psichiche presso l’Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra, in particolare Arte Medianica Ispirata e Studio dei Colori dell’Aura con la medium di fama internazionale Su Wood.

Da oltre 30 anni esercita molto attivamente la sua passione per l’Arte della Divinazione attraverso i Tarocchi. Si dedica, inoltre, alla divinazione con le conchiglie e alla caffeomanzia. Da circa 20 anni tiene regolarmente corsi base e avanzati di Cartomanzia.

Ha frequentato tutti i corsi in Italia con il Dr. Brian Weiss dal titolo “Many Lives Many Masters – Molte Vite Molti maestri”, si è diplomata alla “Past Life Regression School Italia” a Varese come Ipnologa alle Regressioni delle Vite Precedenti. Ha ottenuto con successo l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato con il Dr. Brian Weiss sia il Master in “Past Life Regression Therapy” presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA che il recentissimo Master, sempre con il Dr. Brian Weiss, dal titolo “Miracles Happen at Sea” in una crociera nei Caraibi. Da queste specializzazioni è nato il seminario “Viaggiare nell’Anima”, condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale.

Durante i suoi workshops in Italia, lo stesso Brian Weiss, davanti a platee di più di 1200 persone, indica Serenella come sua allieva, consigliandola per le regressioni a Roma e in Italia 

Dal 1998 è Master Reiki del metodo tradizionale Usui e tiene corsi  su richiesta per il 1°, 2° e 3° livello.
Da Gennaio 2016 è membro della prestigiosa “Accademia degli Imprenditori Liberi”.

Percepire l'invisibileHa pubblicato un eBook dal titolo “Percepire l’Invisibile” in cui descrive le tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali con numerosi esercizi.

“Viaggiare nell’Anima” è anche una trasmissione radiofonica condotta da Serenella D’Ercole tutti i venerdì dalle ore 19:00 alle 20:00 presso ColorsRadio
Seguimi anche sulla mia pagina di Facebook

E’ iscritta all’A.C.Co.F.S. come Counselor Operatore Olistico, professione ai sensi della Legge 4/2013, con il nr. OP015P