Energetic Tour

Chiesa di Sant'Ivo alla Sapienza a RomaE’ un tour energetico nella splendida città di Roma, dove si potranno visitare alcuni dei siti più belli e magici della città eterna. Il percorso potrebbe sembrare quello classico, attraverso le strade e i vicoli del centro storico di Roma.

Ma in realtà è molto di più: ciò che maggiormente caratterizza questo Tour è che non è un semplice giro turistico, ma un vero e proprio seminario itinerante, dove si potranno apprendere tecniche energetiche di connessione con i luoghi di potere, pratiche per il risveglio delle proprie capacità extra-sensoriali e per l’apertura del terzo occhio, esercizi per la pulizia del proprio campo energetico (aura).

Si imparerà, dunque, a percepire l’energia dei luoghi, a poterla direzionare e integrare con la propria energia personale, così da poter creare un proprio stato di benessere psico-fisico. Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di poter ripetere e riutilizzare le stesse pratiche energetiche per il proprio benessere quotidiano e la propria crescita interiore.

Il programma prevede anche una spiegazione storica e artistica dei vari monumenti, nonché aneddoti e curiosità. L’Energetic Tour verrà percorso a piedi nell’area che copre il Centro Storico all’interno delle mura.

Il percorso avrà di massima le seguenti tappe : Piazza Barberini, Trinità dei Monti, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Pantheon, Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Piazza Farnese, Trastevere, Isola Tiberina.

Durante il percorso, oltre alle pratiche energetiche, che verranno eseguite in ogni sito, ci si potrà dedicare anche a un po’ di shopping, potremo gustare uno spuntino, sederci per una pausa pranzo, assaporare un buon gelato o sorseggiare l’ottimo caffè di Sant’Eustachio.

Insomma, il Tour ha la caratteristica di poter dedicare e regalare un’intera giornata a se stessi, coccolare sia la propria parte spirituale che fisica, avere l’opportunità di conoscere nuove persone e condividere tutti insieme i comuni interessi e le esperienze della giornata.

Il Tour ha inizio alle ore 10,00  e si concluderà orientativamente intorno alle ore 18,00.

Partecipanti:

minimo 4 massimo 10 persone

Prossimi appuntamenti 2017

Clicca qui per scoprire il calendario dei prossimi Energetic Tour

Collaboro anche con Agenzie di Viaggio che mi possono contattare al 328 89 89 869

Gli appuntamenti possono variare a seconda delle condizioni meteo.