Di seguito i prossimi appuntamenti dei Seminari sulle Regressioni alle Vite Precedenti.

Il viaggio dell’anima è un viaggio dentro se stessi, per comprendere la vita di oggi attraverso le esperienze delle nostre memorie dimenticate, ma ben impresse nella nostra anima.

Attraverso tecniche mirate e preparatorie, esercizi di regressione, meditazione e visualizzazione, si potrà viaggiare all’interno della propria anima e far riaffiorare esperienze e ricordi delle vite precedenti.

Di seguito il calendario dei seminari nei primi mesi del 2020 :

– 29 Febbraio – 1 Marzo 2020 L’Aquila “Viaggiare nell’Anima”, per info e prenotazioni Any 366 7153501

-7-8 Marzo 2020 L’Aquila “Viaggiare nell’Anima” SOLD OUT

-14-15 Marzo 2020 L’Aquila “Viaggiare nell’Anima” SOLD OUT  DA RIPROGRAMMARE

-9-10 Maggio 2020 Cuneo “Viaggiare nell’Anima” AL MOMENTO SOSPESO

-16-17 Maggio 2020 “Tarocchi, le Porte dell’Anima”, corso di Tarocchi a Roma  AL MOMENTO SOSPESO

-Il workshop “Percepire l’Invisibile, tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali” sarà a Treviso, Milano, Torino, Venezia, Napoli, L’Aquila, Catania e Brindisi con eventi privati. In caso di interesse contattarmi per disponibilità posti.

-Non vi perdete le serate all’Office Jam di Roma a Via Salento 63, dove ogni 15 giorni ci riuniamo dalle ore 19:00 alle 21:00 su argomenti olistici ed esoterici, con tanti esercizi pratici, meditazione, crescita personale, fisica quantistica, musicoterapia, cristalloterapia, sensitività e tanto altro ancora

– Corso base/avanzato di Cristalloterapia sulla piattaforma di Zoom. I video sono pubblicati su un gruppo chiuso di Facebook. Per informazioni o come acquistare l’intero pacchetto clicca qui